venerdì 6 luglio 2012

Richard Wright lascia il PNE!

Richard Wright, il portiere da poco ingaggiato, lascia il Preston North End con effetto immediato.

La notizia è clamorosa e sorprendente dato che arriva dopo pochi giorni dall'inizio del contratto firmato dal portiere e dopo pochi giorno dall'inizio della preparazione.

La scelta è stata presa dal portiere stesso che ha giustificato questa clamorosa decisione dichiarando che la causa è la lontananza dalla propria famiglia che vive nell'East Anglia.
Wright ha dichiarato che vivendo a Preston risulterebbe troppo difficoltoso badare alla sua famiglia e che di certo ne sentirebbe la mancanza.

Queste le sue parole:

"I have children settled in school, so moving isn't an option. I think it is only fair to be honest now rather than down the line when the Club may not be able to solve the problem that I am creating."

Westley ha compreso le motivazioni di Wright e non si è opposto alla sua decisione, queste le sue dichiarazioni:

"It takes a brave man to be honest in a difficult situation like this," he insisted. "Richard thought that he could handle the separations from his family, but he has found it too much.

"He is a good man and I wish him well on behalf of all at PNE."



Si tratta di una decisione inaspettata e che obbligherà Westley a cercare sul mercato un altro portiere affidabile da affiancare a Stuckmann.
Le motivazioni di Wright sono comunque comprensibili e gli auguriamo di trovare un altro ingaggio presso un Club che possa soddisfare le sue esigenze familiari.




http://www.pnefc.net/page/NewsDetail/0,,10362~2834509,00.html

Nessun commento:

Posta un commento