lunedì 2 gennaio 2012

ROCHDALE-PNE

Prima partita del 2012 per il Pne che sarà impegnato allo Spotland Stadium contro il Rochdale, partita che si giocherà oggi (lunedì 2 gennaio 2012) alle ore 13 inglesi.
I Lilywhites dovranno assolutamente tornare a vincere dopo la sconfitta contro le Owls ed il pareggio contro il Carslise, partite giocate a Deepdale, per cercare di restare il più vicini possibili alla zona play off.
Il Rochdale si trova attualmente al penultimo posto in classifica ed arriva da due pareggi e da due sconfitte, ma non sarà di certo un avversario da sottovalutare, dato che l'ultima partita vinta dal "Dale" risale al 19 novembre e fu ottenuta proprio contro il Preston a Deepdale grazie ad un gol di Adams all'84° minuto.
Quello era un Pne in piena crisi, molte cose sono cambiate, speriamo quindi che oggi in campo l'andamento del match sia ben diverso e che, soprattutto, il North End possa vincere.
Il Pne ha vinto le due ultime partite giocate fuoricasa contro Hartlepool e MK Dons, speriamo che oggi si possa continuare questa striscia positiva di risultati!
Inoltre allo Spotland il Pne giocò, sempre nel mese di novembre, per il JPT, pareggiando 1-1 e vincendo poi ai calci di rigore.

Per quanto riguarda la formazione, il duo Alexander-Unsworth dovrà ancora rinunciare probabilmente a Mellor ed a Hume, uscito per infortunio nel match contro lo Sheffield Wed., oltre a Nicholson.
Ancora incerta la presenza di Nathan Doyle, assente nella partita giocata sabato scorso, mentre sarà disponibile Jake Jervis, giovane attaccante appena arrivato in prestito.

Sarà una partita da vincere assolutamente!!

 

Nessun commento:

Posta un commento