sabato 21 gennaio 2012

Match Preview: PNE-LEYTON ORIENT

Inizia una nuova era per il North End, l'era Westley!
C'è molto entusiasmo e fiducia intorno al nuovo manager, ma oggi sul campo la squadra dovrà già dimostrare qualcosa, anche se Westley è arrivato soltanto da una settimana, perlomeno si dovrà cominciare ad intravedere qualcosa di nuovo e nuovo entusiasmo e convinzione nei propri mezzi.
Sono arrivati tre nuovi giocatori che potranno certamente dare un buon contributo, McAllister nel ruolo di terzino sinistro, vista l'assenza di Smith per squalifica, credo partirà subito da titolare e sarà un innesto, seppur in prestito, molto importante. Procter è un giocatore esperto che a centrocampo sarà sicuramente molto utile al fianco del Capitano Coutts, mentre l'attaccante Holroyd, viste le frequenti assenze di Hume, Mellor e Proctor, potrà trovare spazio e rendersi certamente utile anche se Jervis e Bunn stanno svolgendo molto bene il loro compito.
Per la partita contro l'Orient, Westley dovrà certamente fare a meno di Mellor e Hume, ancora infortunati, e di Smith, come già detto, squalificato.

Nicholson, che ha già giocato sabato scorso contro il Wycombe, sarà disponibile, mentre per Jamie Proctor c'è ancora incertezza, ma probabilmente potrà essere recuperato, magari per la panchina, dato che in attacco la coppia Bunn-Jervis sta dando molta affidabilità.
L'avversario è di quelli da non sottovalutare; l'Orient si trova al 15° posto in classifica con soli 3 punti in meno rispetto al Pne e, al contrario dei Lilywhites, dopo un pessimo inizio di campionato, sta facendo benissimo già da qualche mese, la sua rimonta iniziò proprio nella partita vinta al Brisbane Road il 1 ottobre contro un Preston che in quel periodo andava alla grande e che venne sconfitto a sorpresa.
L'Orient dopo quel match ha vinto altre sette partite, tra cui anche un sorprendente 1-0 contro la capolista Charlton, e ne ha perse soltanto quattro.
Sarà una partita molto importante per cominciare a dare un primo sguardo al nuovo Preston di Westley e per cercare di vedere le prime novità che il manager avrà deciso di apportare alla squadra nel tentativo di migliorarne il rendimento ed i risultati nella speranza di avvicinarsi sempre di più al raggiungimento dell'obiettivo play off!


Nessun commento:

Posta un commento