mercoledì 4 gennaio 2012

CHI SARA' IL NUOVO MANAGER?

Dopo l'esonero di Brown si sono fatti tantissimi nomi riguardanti il possibile successore che guiderà il Pne; temporaneamente in panchina ci sono Alexander ed Unsworth e non è del tutto escluso che possano venire confermati per tutta la stagione.
Tuttavia la sensazione è che verrà annunciato a breve il nome di un nuovo manager e lo stesso Peter Ridsdale ha comunicato che nei prossimi giorni ci sarà l'annuncio ufficiale.
C'è molta attesa tra i fans del Pne; molti sperano in un ritorno di Billy Davies, ancora molto amato da molti tifosi, che attualmente, dopo l'addio alla fine della scorsa stagione al Nottingham Forest, è senza panchina, ma i nomi più probabili, attualmente, sono altri.
I maggiori candidati sarebbero infatti Graham Westley, manager che sta facendo molto bene con lo Stevenage, Mark Robins, attuale manager del Barnsley e Sean O'Driscoll, ex manager del Doncaster da poco esonerato dal Club che si trova nelle ultime posizioni della classifica di Championship.
Sono tutti nomi possibili e sono tutti dei buoni manager: Davies, oltre ad avere il favore di molti tifosi, ha sempre fatto bene nelle ultime stagione al City Ground, anche se ha sempre fallito l'obiettivo fissato dal Club e cioè la promozione in Premier League. Westley sta facendo ottime cose con lo Stevenage che attualmente si trova in zona play off in League One, al sesto posto, con 6 punti in più rispetto al Pne, ottimo risultato davvero. Robins è alla guida del Barnsley dal 2009 ed ha sempre ottenuto buoni risultati in Championship, spesso anche sorprendenti, ed attualmente la sua squadra è al sedicesimo posto con 33 punti, a -6 dalla zona play off ed a +9 dalla zona play off. O'Driscoll ha avuto un finale della scorsa stagione ed un inizio di questa stagione molto difficili alla guida del Doncaster che si è salvato con fatica, appunto, nella scorsa stagione, e che si trova in zona retrocessione in quella attuale. Il manager ha pagato con l'esonero questo brutto andamento della squadra, ma nella scorsa stagione, prima della fase finale, la squadra aveva mostrato un calcio spettacolare ed aveva spesso ottenuto risultati sorprendenti.

Non ci resta che aspettare con ansia l'annuncio!

Mark Robins

Billy Davies
Graham Westley Stevenage Borough manager Graham Westley looks on during the FA Trophy Final between Stevenage Borough and York City at Wembley Stadium on May 9, 2008 in London, England.  (Photo by Ian Walton/Getty Images) *** Local Caption *** Graham Westley
Graham Westley


STRIKER HUNT ... Sean O'Driscoll
Sean O'Driscoll


http://www.lep.co.uk/sport/league_football_2_1863/ridsdale_closes_in_on_new_pne_manager_1_4111062

Nessun commento:

Posta un commento