venerdì 20 gennaio 2012

MERCATO: ARRIVANO TRE NUOVI GIOCATORI

Ufficializzati oggi gli acquisti a titolo definitivo di Andy Procter e di Chris Holroyd e, in prestito, di Jamie McAllister; quindi il nuovo manager Graham Westley si è già attivato per cercare di migliorare la rosa per cercare di raggiungere l'obiettivo play off.

Andy Procter è un centrocampista di 28 anni prelevato dall'Accrington Stanley, squadra di cui era capitano e con la quale ha collezionato più di 400 presenze.
Procter ha firmato un contratto che lo legherà al North End fino al 30 giugno 2014, indosserà la maglia n. 38 e sarà già disponibile per il match di sabato contro il Leyton Orient.




Chris Holroyd è un attaccante di 25 anni anni proveniente dal Rotherham che ha giocato anche per Westley nel 2010 in un periodo di prestito della durata di 3 mesi allo Stevenage durante il quale segnò 6 gol in 12 presenze.
Prima di arrivare al Rotheram ha giocato nel Crewe Alexandra e nel Brighton di Gustavo Poyet che nella scorsa stagione vinse il campionato di League One.
Holroyd ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2013, vestirà la maglia n. 37 e sarà disponibile per la partita di sabato.


Goal poacher: New Rotherham United striker Chris Holroyd


Jamie McAllister, invece, è un terzino sinistro scozzese di 33 anni arrivato in prestito dal Bristol City fino al 18 febbraio 2012.
Con i Robins ha giocato più di 200 partite e prima di arrivare in Inghilterra ha giocato in Scozia con Hearts, Livingston, Aberdeen e Queen of The South.
Nel Pne giocherà con la maglia n. 35 ed anche lui sarà disponibile per l'Orient.



Un grande benvenuto ai tre nuovi giocatori nella speranza che possano contribuire in modo importante per il raggiungimento dell'obiettivo play off!

Piena fiducia a Westley!

Nessun commento:

Posta un commento