sabato 17 settembre 2011

MATCH PREVIEW: BRENTFORD - PNE

Partita importante per i Lilywhites quella che si giocherà oggi pomeriggio a Londra, al Griffin Park, casa del Brentford.
La partita è importante perchè il PNE, vincendo, otterrebbe la sesta vittoria consecutiva stagionale, la quinta in campionato, e naturalmente darebbe un'ulteriore dimostrazione della propria forza e dell'ottimo stato di forma.
Questo lo si può anche definire un match interessante dal punto di vista della classifica; il Brentford, infatti, ha iniziato bene il proprio campionato ed attualmente si trova al quinto posto con 16 punti.
Il Preston, però, ha un'ottima occasione per scalare la classifica e fare un passo forse anche decisivo verso le primissime posizioni. In caso di vittoria a Griffin Park, infatti, il PNE raggiungerebbe il Brentford a 16 punti, ma, cosa da non sottovalutare, i Lilywhites hanno giocato fino ad ora soltanto 6 partite (7 con quella di oggi) e quindi 2 in meno rispetto allo stesso Brentford, ma anche rispetto a squadre come Sheffield United ed Huddersfield ed 1 in meno rispetto a Charlton, Mk Dons e Hartlepool, tutte squadre che precedono il North End in classifica.
Per quanto riguarda la formazione, Phil Brown avrà tutta la rosa a disposizione a parte l'infortunato Gray, in attacco credo verrà confermato il trio Mellor-Hume-Proctor che sta facendo molto bene, a centrocampo potrebbe tornare da titolare Capitan Ashbee, mentre sono curioso di vedere se ci sarà, anche solo in panchina magari, l'ultimo arrivato, il giamaicano Daley.
La partita non sarà per niente semplice, ma il Preston in questo periodo sta dimostrando di essere una squadra forte ed in grado di battere chiunque.
Quindi speriamo in un'altra grande vittoria e magari in un passo falso di qualche squadra che attualmente si trova nelle prime posizioni della classifica...

C'mon Lilywhites!

1 commento:

  1. Una vittoria fondamentale a Griffin Park! Come hai detto anche te, per la promozione diretta ci siamo anche noi!

    RispondiElimina