sabato 24 settembre 2011

PNE DAY: 14.500 BIGLIETTI VENDUTI !

Oggi, sabato 24 settembre 2011, è il "PNE DAY", una giornata di festa che ovviamente si spera di festeggiare con una vittoria nella difficile partita contro il Tranmere Rovers.
Ma la notizia più importante è che fino a questo momento sono stati venduti ben 14.500 biglietti!!!
Sarà un Deepdale stracolmo che cercherà di spingere i Lilywhites ad una vittoria, che significherebbe ottenere la sesta vittoria consecutiva in campionato!
E' un periodo molto positivo per il North End e il morale è altissimo ed , oggi, con la festa e con così tanti tifosi presenti i ragazzi saranno chiamati a giocare una grandissima partita!

Il Pne Day coincide anche con il City of Preston's European City of Sport status for 2012 e in occasione della partita interverranno numerosi ospiti.

Questo il programma della giornata:


1pm - Start of bucket collection in aid of Legacy Rainbow House.
2pm - Face painters, courtesy of McDonalds, operating outside the Club shop.
2.10pm - Preston City Trampoline Club perform on the playing surface.
2.30pm - Performance from up-and-coming local pop-rock stars JUiCE.
2.45pm - Presentation by European City Of Sport delegates to Preston North End ambassador and former player George Ross.
3pm - Kick-off.
3.45pm - Half-time. Larches & Savick Boxing Club, UCLan Men's Rugby League Club and junior football demonstrations on the pitch.
3.50pm - Truth Dance Company to perform.
4pm - Second half kicks-off.
4.45pm - Full time.



1 commento:

  1. Vincere per la sesta volta significherebbe dare un segnale forte a Charlton e Sheffield. I Rovers sono una squadra insidiosa, quindi massima attenzione su gente come Weir e Robinson.

    RispondiElimina