martedì 20 settembre 2011

CARLING CUP MATCH PREVIEW: SOUTHAMPTON - PNE

Si giocherà mercoledì 21 settembre al St. Mary di Southampton la partita tra Saints e PNE valevole per il terzo turno di Carling Cup.

Carling Cup


Il North End sta vivendo un ottimo momento di forma in campionato, ma anche in Carling Cup ottenendo il passaggio del turno battendo il Charlton.
Il problema è che anche i Saints stanno vivendo un inizio di stagione a dir poco entusiasmante dato che, da neopromossi, sono addirittura in testa alla classifica di Championship, davanti a squadre come West Ham, Birmingham, Cardiff ecc..
Il Southampton ha ottenuto ben 18 punti in 7 partite vincendone 6 e perdendone soltanto 1 contro il Leicester.
Nell'ultimo match giocato i Saints hanno battuto per 4-1 il Birmingham e nella partita precedente avevano vinto per 3-2 contro il Nottingham Forest.
La sfida per i Lilywhites, che giocano fuoricasa, sarà davvero difficilissima, molto dipenderà anche dal tipo di formazioni che decideranno di schierare i due manager, ma in ogni caso al St. Mary servirà un'impresa se si vuole passare il turno.
Il Southampton ha un'ottima rosa e tra i giocatori più importanti bisogna sicuramente segnalare il grande bomber Lambert, ma anche il giovane fortissimo centrocampista Adam Lallana.

adam lallana


Penso che per il Preston l'importante sia dimostrare ancora una volta impegno e voglia di provarci, poi se dovesse arrivare un risultato positivo sarebbe sorprendente ed un risultato che farebbe crescere ancora il morale.
Se il Pne non ce la dovesse fare non sarebbe certo una delusione, dato che i Lilywhites hanno già dimostrato di essere una squadra forte ed in crescita, ed anche perchè l'avversario è evidentemente superiore.
In ogni caso sarà una gran partita e sarà molto interessante vedere come se la caveranno i ragazzi che Brown manderà in campo!

Nessun commento:

Posta un commento