Si sono tenuti questa sera i sorteggi relativi al Terzo Turno di FA CUP dal quale entrano in gioco anche le squadre di Premier League e Championship e che quindi ci interessava in modo diretto.
Il Preston North End era rappresentato dalla pallina numero 31, molti di noi speravano di essere abbinati al Blackpool, pallina numero 45 che però è stato estratto contro il Reading.. ed allora restavano squadre di Premier interessanti...è poi uscito il nostro numero, estratto da Micah Richards, quindi partita da giocarsi a Deepdale e poco dopo Tony Adams ha estratto la pallina rappresentante il Norwich City, squadra che attualmente occupa la penultima posizione della classifica di PL.
Un avversario che forse non suscita grandi sogni, ma perlomeno, pur trattandosi di una squadra di categoria inferiore, potremo giocarcela e sperare nella qualificazione, ovviamente sarà molto difficile, ma ci possiamo provare.
Il Norwich, tra l'altro ex squadra di Alex Neil, oltre che di Declan Rudd, è certamente una squadra temibile e da rispettare, ma nella nostra fortezza Deepdale possiamo provare a fare qualcosa di importante.
Nessun commento:
Posta un commento