lunedì 14 marzo 2016

Alan Browne firma un nuovo contratto fino al 2019


Il centrocampista irlandese Alan Browne ha firmato un nuovo contratto con il Preston North End che lo legherà al club fino all'estate del 2019. Il 20enne, arrivato dal Cork City nel Gennaio 2014, aveva ancora 18 mesi di contratto, ma ha deciso di prolungare il suo sodalizio con i Lilywhites per altri tre anni e mezzo.

Browne ha fatto il suo debutto per il North End in una vittoria per 3-1 contro il Peterborough United a Deepdale, e ha segnato il suo primo goal per i Lilywhites nell'Aprile 2014, nella roboante vittoria per 6-1 contro il Carlisle United. In totale il numero 16 ha collezionato 75 presenze con il Club, con oltre 30 di queste nella stagione in corso, segno questo che il ragazzo, nonostante la sua giovane età, sia diventato un elemento fondamentale nell'undici titolare del manager Simon Grayson.

I progressi fatti in prima squadra hanno garantito al nazionale U21 una recente convocazione nella nazionale maggiore allenata da Martin O'Neill, nell'imminente pausa internazionale, sperando di recuperarlo in tempo per l'impegno casalingo contro il Queens Park Rangers, dopo aver saltato la trasferta al Macron Stadium di Bolton sabato scorso, a causa di un leggero infortunio al flessore.

Noi GBS siamo entusiasti per la notizia del prolungamento di contratto ed auguriamo al ragazzo una carriera ricca di successi e soddisfazioni, meglio se con la maglia White addosso. All the best Browne!

Nessun commento:

Posta un commento