venerdì 24 agosto 2012

Mercato PNE: arrivi e partenze

Già da giorni sono stati ufficializzati degli importanti movimenti di mercato in casa Pne: sono infatti ufficiali le cessioni di Jamie Proctor e Danny Mayor, due giovani local lads che probabilmente non avevano la piena fiducia di Westley o che hanno voluto cercare "gloria" in Club che militano in categorie più importanti.
Secondo me sono state due cessioni dolorose perchè credevo nelle capacità di questi due giovani interessanti talenti che avrebbero potuto ancora dare molto per il North End.
Evidentemente però queste cessioni sono state dettate anche dalla necessità di fare incassi e dobbiamo tutti credere nel progetto di Westley ad avere quindi fiducia nelle sue scelte.
Proctor ha firmato un contratto di due anni con lo Swansea City, squadra che milita addirittura in Premier League, mentre Mayor ha firmato un contratto di tre anni con lo Sheffield Wednesday, squadra promossa alla fine della scorsa stagione in Championship.
Auguriamo comunque buona fortuna ad entrambi.

Danny Mayor


Sono stati anche ufficializzati due acquisti: il portiere Steve Simonsen, ex Sheffield United, e l'attaccante Akpo Sodje.

Keeping tabs: A deal could still be done for Simonsen

Si continua a cercare un nuovo attaccante; Westley ha escluso la pista che avrebbe portato a David Healy, il suo sarebbe stato un clamoroso ritorno a Deepdale, mentre è sempre aperta la trattativa per portare Stuart Beavon, 28 anni del Wycombe, in maglia White.

Nessun commento:

Posta un commento