sabato 1 ottobre 2011

MATCH PREVIEW: LEYTON ORIENT - PNE

Partita molto importante oggi per il North End al Matchroom Stadium (o Brisbane Road), casa del Leyton Orient, ultimo in classifica.
La partita sembrerebbe semplice per i Lilywhites che arrivano da ben sette vittorie consecutive, ma, come sempre, non si dovrà commettere l'errore di sottovalutare l'avversario che ha solo tre punti, ma che nell'ultimo turno ha fermato sul 2-2 addirittura l'Huddersfield al Galpharm Stadium.
Però il North End questa partita la deve vincere, sia perchè si gioca, comunque, contro una squadra in grosse difficoltà e che ha iniziato malissimo la stagione, sia perchè oggi si giocherà il big match tra Sheffield United e Charlton Athletic al Bramall Lane.
Le due squadre si affronteranno in un bellissimo scontro diretto dal quale potrebbe approfittarne proprio il Preston; infatti il Charlton è al primo posto in classifica con 24 punti in 10 partite, mentre le Blades hanno 20 punti sempre in 10 partite disputate.
In mezzo ci sono i Lilywhites con 22 punti in sole 9 partite disputate!
E' quindi lecito sognare e sperare che il PNE, vincendo questa partita, possa fare un ulteriore passo avanti in classifica, un passo avanti che potrebbe risultare decisivo per il proseguo del campionato.
In questo turno si giocheranno altre due partite importanti per le zone alte della classifica: Huddersfield-Brentford e MK Dons-Notts County.
In base ai risultati di questa giornata potrebbero esserci risvolti davvero interessanti, a patto che il   North End vinca contro l'Orient!!







Non ci resta che aspettare e sperare che questa sera la classifica sia ancora migliore rispetto a quella attuale!

C'mon Lilywhites!!

Nessun commento:

Posta un commento