sabato 29 ottobre 2011

Match Preview: Pne-Bournemouth

Partita importantissima, forse fondamentale per capire se il North End riuscirà a reagire ad un periodo davvero molto difficile.
La vittoria in campionato manca dal 27 settembre, quando i Lilywhites vinsero 3-4 a Wycombe, un periodo troppo lungo per una squadra che deve puntare alla promozione, se possibile diretta, in Championship.
Nel turno infrasettimanale è arrivato un pareggio sfortunato per 3-3 contro l'Oldham, con il North End che si è fatto raggiungere negli ultimissimi minuti di gioco.
Un pareggio che perlomeno ha interrotto la preoccupante serie di 4 sconfitte consecutive e dal quale si possono comunque trarre degli elementi positivi, come la buona reazione dopo il 2-2 dei Latics o come, per esempio, i 3 gol segnati nonostante le pesanti assenze di Hume e Mellor.
Due giocatori molto importanti, forse indispensabili, che nella partita di oggi contro il Bournemouth dovrebbero finalmente tornare disponibili.
Visti gli ultimi risultati non si può certo pensare che questa sarà una partita semplice, nonostante i Cherries siano al quart'ultimo posto con 13 punti.
Il Bournemouth ha pareggiato l'ultimo match contro il Colchester, e prima di questa partita aveva ottenuto, a parte una sconfitta con il Bury, tre pareggi contro Rochdale, MK Dons e Tranmere.
E' notizia di oggi che i Cherries hanno confermato l'ingresso in Società di un nuovo investitore, un uomo d'affari russo, Maxim Demin.

Comunque, in ogni caso, nessuna scusa oggi per il PNE che deve assolutamente ottenere la vittoria per reagire e per cercare di rientrare il prima possibile almeno nella zona play off che in questo momento è distante due punti, mentre il ritardo nei confronti delle prime due posizioni è diventato già troppo, 8 punti dall'Huddersfield secondo e ben 11 dal Charlton capolista.
In questo momento però i Lilywhites non devono assolutamente guardare a queste due squadre, devono solo concentrarsi su sè stessi e cercare partita dopo partita di guadagnare qualche punto utile a rientrare tra le prime sei posizioni.

Non ci resta che aspettare e sperare in una bella vittoria!!

C'mon Lilywhites!!!

Nessun commento:

Posta un commento