martedì 4 ottobre 2011

News varie

Questa sera il Preston sarà impegnato a Morecambe in un match valido per il Johnstone's Paint Trophy, probabilmente Brown schiererà una formazione rimaneggiata per dare spazio a giocatori meno impiegati fino ad ora. Dovrebbe partire titolare Daley, prima di partire per raggiungere la propria Nazionale impegnata nel weekend.
Brown ha detto di voler vincere questa partita e sicuramente il North End, qualsiasi saranno i giocatori in campo, cercherà in tutti i modi di ottenere la vittoria, sognando magari di arrivare fino alla finale di Wembley!!



Sempre a causa degli impegni delle Nazionali, non saranno disponibili già da questa sera, Hume, convocato dal Canada, e Conor McLaughlin, convocato dall'Irlanda del Nord.
E' stato anche deciso che la partita di sabato prossimo a Deepdale contro lo Sheffield United, verrà rinviata e giocata il 18 ottobre, proprio perchè il PNE, avrà tre giocatori non disponibili perchè convocati dalle proprie Nazionali.
Questo è un caso davvero unico in League One ed infatti tutte le altre partite verranno giocate regolarmente.

Altra news: la partita del 17 dicembre, che il Pne giocherà al MK Stadium contro il MK Dons, verrà trasmessa in diretta Sky (solo in Inghilterra purtroppo....) alle 5,20 (orario inglese).


Johnstone's Paint Trophy 

Nessun commento:

Posta un commento