Questa sera il Preston sarà impegnato a Morecambe in un match valido per il Johnstone's Paint Trophy, probabilmente Brown schiererà una formazione rimaneggiata per dare spazio a giocatori meno impiegati fino ad ora. Dovrebbe partire titolare Daley, prima di partire per raggiungere la propria Nazionale impegnata nel weekend.
Brown ha detto di voler vincere questa partita e sicuramente il North End, qualsiasi saranno i giocatori in campo, cercherà in tutti i modi di ottenere la vittoria, sognando magari di arrivare fino alla finale di Wembley!!
Sempre a causa degli impegni delle Nazionali, non saranno disponibili già da questa sera, Hume, convocato dal Canada, e Conor McLaughlin, convocato dall'Irlanda del Nord.
E' stato anche deciso che la partita di sabato prossimo a Deepdale contro lo Sheffield United, verrà rinviata e giocata il 18 ottobre, proprio perchè il PNE, avrà tre giocatori non disponibili perchè convocati dalle proprie Nazionali.
Questo è un caso davvero unico in League One ed infatti tutte le altre partite verranno giocate regolarmente.
Altra news: la partita del 17 dicembre, che il Pne giocherà al MK Stadium contro il MK Dons, verrà trasmessa in diretta Sky (solo in Inghilterra purtroppo....) alle 5,20 (orario inglese).
Nessun commento:
Posta un commento