Il Preston North End ha annunciato questa sera l'arrivo in prestito fino al termine della stagione dal Brighton del centrocampista irlandese di 21 anni Jayson Molumby, compagno di squadra nella Nazione della Repubblica di Irlanda di Browne e Maguire.
Molumby sarà a disposizione di Alex Neil già a partire dalla partita di FA CUP da giocarsi sabato prossimo contro il Wycombe, il giovane centrocampista è cresciuto nell'Academy del Brighton e nella scorsa stagione ha giocato in prestito con il Millwall collezionando 40 presenze, oltre al PNE c'erano diverse altre squadra in corsa per acquistarlo in prestito dai Seagulls.
Neil ha dichiarato che questo acquisto conferma la voglia del Club di migliorare squadra ed ha parlato del ragazzo definendolo pieno di energia e bravo con la palla come dimostrato già in Championship con la maglia dei Lions, Molumby ha detto di aver scelto il North End soprattutto dopo aver parlato proprio con manager scozzese e con i suoi compagni di Nazionale, Browne e Maguire.
Si tratta di un innesto importante per la squadra, Molumby è un giovane molto promettente anche se a centrocampo già disponiamo di due ragazzi come Ledson e Bayliss che proprio in questo inizio di stagione stanno trovando maggiore spazio in campo rispetto allo scorso anno.
Diamo il nostro benvenuto a Jayson sperando che il suo periodo a Deepdale possa rivelarsi positivo per la squadra ed importante per il proseguo della sua carriera.
Welcome to PNE!!
Nessun commento:
Posta un commento