giovedì 7 gennaio 2021

Acquistato in prestito anche Daniel Iversen

 In seguito ad un infortunio occorso a Declan Rudd in allenamento il PNE è stato costretto a ricorrere con urgenza al mercato per poter sostituire nel migliore dei modi il nostro numero 1 che molto bene stava facendo in questa prima parte di stagione.

Il nostro allenatore dei portieri Mike Pollitt ha consigliato l'acquisto di Daniel Iversen, ex estremo difensore del Rotherham, squadra nella quale i due hanno lavorato insieme nella stagione 2019/20 conquistando la promozione in Championship.

Alex Neil ha accettato il consiglio, certamente molto competente, decidendo di acquistare in prestito fino al termine della stagione il 23enne danese dal Leicester, il giovane portiere ha giocato per le selezioni giovanile della sua Nazionale esordendo lo scorso settembre in prima squadra.

Nella prima parte della stagione Iversen ha giocato in prestito in Belgio nel OH Leuven tornando a Leicester proprio con l'inizio del nuovo anno, vestirà la maglia numero 22 del PNE, di lui Neil ha detto che si tratta di un giovane pieno di entusiasmo e che ha già giocato ad alti livelli nonostante la sua età e lo ha definito una grande aggiunta per la squadra.

Diamo quindi il nostro benvenuto a Daniel, diventato il terzo innesto di gennaio per la squadra dopo gli arrivi di Molumby ed Evans, allo stesso tempo, però, auguriamo a Rudd un pronto rientro sperando che possa riprendersi presto.

Welcome to PNE, Daniel! 




Nessun commento:

Posta un commento