Il Capitano Alan Browne ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con il Preston North End per 3 anni e mezzo e quindi fino all'estate del 2024.
Il rinnovo del centrocampista irlandese è una grandissima notizia, Alan ha dimostrato ancora una volta la sua fedeltà a questo Club che lo prelevò nel gennaio del 2014 dal Cork City; da quel giorno Browne ha collezionato 273 presenze realizzando 35 gol e vincendo nel 2018 il "Sir Tom Finney Player of the Year" oltre a meritarsi per 2 volte il premio di miglior gol della stagione.
Giocando regolarmente con il PNE è riuscito anche ad esordire con la Nazionale della Repubblica d'Irlanda per la quale ad oggi ha giocato 11 partite segnando anche 1 gol, certamente un taraguardo importantissima nella carriera di ogni calciatore.
Browne è diventato ormai un simbolo di questa squadra, in questi 7 anni è cresciuto e maturato tantissimo in campo e fuori guadagnandosi il rispetto di tutti e l'onore di indossare la fascia di Capitano di un Club glorioso come il Preston North End.
Siamo felicissimi che Alan abbia preso questa decisione, è importante sapere che ci sono ancora giocatori così legati alla propria squadra, e siamo onorati di averlo ancora con noi per tanto tempo.
Nessun commento:
Posta un commento