venerdì 22 settembre 2017

Match Preview: PNE vs Millwall


Il PNE dopo la bella vittoria di Birmigham arriva in gran forma al match di questo sabato contro il Millwall, i Lions, però, arrivano a loro volta dall'esaltante vittoria conquistata nell'ultimo turno al Den contro la capolista Leeds, squadra che era imbattuta prima di quella sfida.
Il North End con una vittoria consoliderebbe la propria posizione playoff e addirittura potrebbe insidiare le primissime posizioni di classifica avendo totalizzato fino ad ora soltanto 2 punti in meno rispetto a Leeds, Wolves e Cardiff, mentre il Millwall, espugnando Deepdale, dove il PNE è ancora imbattuto, potrebbe migliorare il suo buon inizio di campionato che lo ha visto conquistare 9 punti, frutto di 3 vittorie nelle prime 8 giornate, un bilancio positivo per una neopromossa.
Per questa partita Neil dovrà fare a meno degli indisponibili Gallagher e Pearson, vicino al rientro, ma non ancora pronto per affrontare i Lions, e degli assenti di lungo corso, Clarke e Cunningham, mentre spera di poter recuperare Fisher anche se comunque al St Andrew's Wood lo aveva sostituito molto bene.
E' molto probabile che il manager, dopo i buoni risultati ottenuti, riproponga ancora il 4-2-3-1 con Maguire, Harrop e Barkuizen alle spalle di Hugill.
Il manager del Millwall, Harris, dovrà invece rinunciare in attacco a Lee Gregory, squalificato, comunqe ben sostituito già sabato scorso da Onyedinma schierato in coppia con l'esperto Morison.
Sarà una partita interessante, sulla "carta" i Lilywhites sono la squadra favorita, ma il Millwall ha dimostrato contro il Leeds di poter essere un avversario davvero ostico, l'esito del match è incerto, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi, se riusciranno a ripetere la grande prestazione offerta nel secondo tempo di Birmingham, potranno avere la meglio.

COYW!




Nessun commento:

Posta un commento