lunedì 25 settembre 2017

Match Preview: Hull City vs PNE

Dopo il pareggio di sabato a Deepdale contro il Millwall il North End è chiamato a tornare alla vittoria già martedi sera quando al KC Stadium affronterà l'Hull City di Leonid Slutsky.
I Tigers hanno iniziato il campionato in modo molto deludente rispetto alle aspettative, hanno infatti conquistato soltanto 9 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi, 2 dei quali ottenuti nelle ultime due partite disputate contro Sunderland e Reading.
Il PNE ha totalizzato 7 punti in più ed arriva a questa partita in uno stato di forma certamente migliore rispetto a quello dell'Hull anche se il pareggio contro i Lions ha lasciato un pò di delusione dato che dopo le convincenti prove contro Cardiff e Birmingham ci saremmo tutti aspettati un'altra vittoria. 
Come sempre anche stavolta non sarà comunque una partita da sottovalutare per nessun motivo e sappiamo benissimo che questo lo sanno bene anche Neil ed i suoi ragazzi, il manager scozzese ha già dimostrato coraggio nelle sue scelte e probabilmente anche al KC schiererà l'ormai collaudato 4-2-3-1, un modulo certamente offensivo, ma che si adatta bene alle caratteristiche della nostra squadra.
Da valutare se Neil potrà disporre a centrocampo di Pearson, sulla via del recupero, ma di certo dovrà fare ancora a meno di Cunningham e Clarke, tra l'altro ottimamente sostituiti in difesa da Earl e Davies o Spurr.
Nell'ultima partita Neil ha preferito a centrocampo Welsh a Browne al fianco di Johnson, vedremo quale scelta farà questa volta, ma un eventuale recupero di Pearson escluderebbe molto probabilmente entrambi.
L'Hull, nonostante la deludente partenza, può disporre di una rosa di primo livello anche se Slutsky ha ancora il dubbio Grosicki, l'attaccante ha infatti saltato la partita contro il Reading per infortunio venendo sostituito da Frazer Campbell rivelatosi poi decisivo con il suo gol per il pareggio con cui si è conclusa la partita.
Sarà una partita davvero interessante ed allo stesso tempo difficile, i Lilywhites hanno già dimostrato di saper compiere delle vere e proprie imprese e contro l'Hull servirà una prestazione assolutamente all'altezza, questo match ci riserverà probabilmente parecchie insidie, ma siamo certi di avere tutte le possibilità per poterlo fare nostro.

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento