venerdì 24 febbraio 2017

Match Preview: PNE vs Queens Park Rangers

Dopo il deludente 0-0 di Wigan il PNE deve assolutamente cercare di tornare alla vittoria nella difficile sfida contro il QPR che si giocherà sabato pomeriggio a Deepdale.
I Superhoops stanno disputando una stagione nel complesso molto deludente, ma nell'ultimo periodo sono comunque riusciti a risollevarsi allontanandosi di 10 punti, e quindi forse in modo definitivo, dalla zona retrocessione ed arrivano da due vittorie consecutive conquistate contro il Birmingham in trasferta e contro il Wigan in casa.
La squadra di Holloway non ha più grandi obiettivi per questa stagione, anche se comunque dovrà stare ben attenta a non farsi nuovamente risucchiare nella lotta per non retrocedere, e forse proprio per questo potrà giocare con più libertà e quindi sarà un avversario certamente temibile e da non sottovalutare, il North End è lontano 9 punti dalla zona playoff e deve continuare a crederci soprattutto dopo la sconfitta dello Sheffield Wednesday, sesto in classifica, in casa contro il Brentford nel recupero giocato martedì scorso.
Le Owls saranno impegnate in questo turno nel complicatissimo derby di Elland Road contro il Leeds quinto in classifica e potrebbero perdere altri punti, il PNE dovrà essere pronto a guadagnare qualsiasi punto disponibile approfittando di qualsiasi passo falso degli avversari, ma, ovviamente, per farlo dovrà vincere più partite possibili a partire da quella contro il QPR.
Grayson potrà disporre di Gallagher che ha completamente recuperato dall'infortunio, sulla via del rientro Baptiste, ancora da valutare i tempi di recupero per Welsh e Woods mentre Vermjil, operato all'ernia, sarà fuori per almeno quattro settimane.
Holloway spera di recuperare Hall e il bomber Conor Washington, entrambi usciti malconci nella vittoria sul Wigan, per il resto non dovrebbero esserci per l'ex manager del Blackpool problemi di formazione.

Servirà una grande prestazione per reagire dopo il pareggio di Wigan e per provare a credere ancora nella possibilità, comunque difficile, di raggiungere la zona playoff, noi tifosi siamo fiduciosi, sosterremo fino alla fine la squadra convinti nella possibilità di poter ancora lottare fino alla fine.

COYW!!


Risultati immagini per PNE v Queens Park Rangers

Nessun commento:

Posta un commento