martedì 24 maggio 2016

24 maggio 2015, 1 anno fa..

Come dimenticare quel giorno, quel 24 maggio 2015 nel quale il nostro North End conquistò a Wembley l'attesissima promozione in Championship con un perentorio 4-0 sullo Swindon Town con la splendida tripletta di Beckford ed il gol di Huntington.
E' passato esattamente un anno da quel giorno che per molti dei tifosi del PNE rappresenta il più bel giorno delle loro vite, un giorno indimenticabile, una vittoria entusiasmante che ci lascia ricordi indelebili, una vittoria che ci ha regalato il ritorno in Championship nella quale poi in questa stagione abbiamo disputato un campionato sorprendentemente molto positivo, a dimostrazione dell'ottimo lavoro di Grayson e del suo staff e della forza di questa squadra che ci sta dando tante belle soddisfazioni.
Grazie ancora ragazzi, è passato un anno, ma sembra ieri, un ricordo fantastico che ci porteremo sempre dentro, ma un traguardo che deve spingerci a cercare di fare ancora meglio, il sogno sarebbe quello di tornare presto a Wembley, ma stavolta per giocarci un'altra promozione.. beh, smettiamo di sognare, per ora lasciamoci cullare dai ricordi piacevoli.
COYW!!















Nessun commento:

Posta un commento