Dopo l'ottima stagione disputata in prestito a Barnsley e culminata con la promozione in Championship dei Tykes, Josh Brownhill, in scadenza di contratto con il Preston NE (il prossimo 30 giugno) ha preferito accordarsi con il Bristol City, Club con il quale ha firmato per un anno.
Il North End aveva offerto un nuovo contratto a Brownhill, ma il giovane centrocampista ha preferito accettare l'offerta arrivata dai Robins.
Questo il comunicato ufficiale apparso oggi sul sito ufficiale del PNE:
"As Josh is under 24 and we had offered him a new contract, Training Compensation applies.
We have agreed the quantum of Training Compensation with Bristol City and we thank them for the professional way in which they have approached this issue.
On behalf of everyone at PNE we would like to thank Josh for his contribution to our first team success whilst he was with us.
We wish Josh every success in his future career."
Dispiace aver perso questo giovane talento che nel Barnsley ha confermato le sue potenzialità, certamente nella prossima stagione avrebbe potuto rappresentare una pedina interessante per Grayson, ma probabilmente Josh avrebbe comunque fatto molta fatica a conquistare un posto da titolare, forse il Bristol City lo ha rassicurato sulla possibilità di avere un ruolo importante nella squadra.
La scelta di Brownhill ci ha abbastanza sorpresi, ma la rispettiamo e siamo certi che comunque il North End ha già un'ottima rosa e che nel mercato estivo potrà essere ancora rinforzata anche senza il suo apporto.
In ogni caso auguriamo anche noi a Josh di poter avere successo nella sua futura carriera anche se lontana da Deepdale.
Nessun commento:
Posta un commento