martedì 10 maggio 2016

Il club ha pubblicato la 'retained list' per l'anno 2016


Confermata la "retained list" per l'anno 2016 per quei giocatori in scadenza di contratto a giugno. 

Ai giovani Jack Ryan, Nick Anderton e Josh Heaton, che hanno trascorso gran parte della stagione in prestito durante il 2015/16, non sono stati offerti nuovi contratti e lasceranno il Club insieme a Neil Kilkenny e Chris Kirkland, anch'essi con il contratto in scadenza il mese prossimo.
Kilkenny, ha giocato quasi 100 partite per il Club nei suoi due anni e mezzo a Preston, compresi la finale play-off a Wembley lo scorso anno, segnando quattro gol, mentre Kirkland ha concluso la sua stagione giocando le ultime tre partite, dopo aver atteso la sua occasione con pazienza nel corso dell'ultimo anno.

Kyel Reid e Andy Little, che sono coinvolti nei play-off con i rispettivi club nei quali sono in prestito, Bradford City e Accrington Stanley, non riceveranno alcun rinnovo di contratto e lasceranno anche loro il Club.

Un nuovo contratto di due anni è stato offerto a Josh Brownhill, attualmente in prestito al Barnsley e impegnato nei play-off, e si attende la sua risposta.

Anders Lindegaard, Marnick Vermijl, Eoin Doyle, Adam Reach e Callum Robinson ritorneranno tutti ai loro club d'appartenenza dopo la scadenza del contratto di prestito.

Tutti gli altri non citati restano sotto contratto.

A tutti i giocatori che lasceranno il Club va il nostro ringraziamento per l'impegno profuso vestendo la gloriosa maglia del PNE e a tutti loro auguriamo una lunga carriera. Thanks guys!

CONFERMATI: Greg Cunningham, Ben Pearson, Tom Clarke, Bailey Wright, Chris Humphrey, Jermaine Beckford, Daniel Johnson, Paul Gallagher, Joe Garner, Calum Woods, Alan Browne, John Welsh, Paul Huntington, Stevie May, Jordan Hugill, Clive Smith, Liam Grimshaw, Matthew Hudson.

IN ATTESA DI FIRMARE UN NUOVO CONTRATTO: Josh Brownhill.

SVINCOLATI: Neil Kilkenny, Chris Kirkland, Kyel Reid, Andy Little, Jack Ryan, Nick Anderton, Josh Heaton.

VIA PER FINE PRESTITO: Anders Lindegaard, Marnick Vermijl, Eoin Doyle, Adam Reach, Callum Robinson.

Nessun commento:

Posta un commento