domenica 1 maggio 2016

Premi Stagione 2015/16

In occasione della partita amichevole disputata per beneficenza questo pomeriggio a Deepdale tra una selezione di tifosi ed una composta da Grayson ed il suo staff (per la cronaca ha vinto per 6-2 la squadra di Grayson), sono stati consegnati i premi ai migliori giocatori della stagione.
Assoluto protagonista è stato Greg Cunningham al quale sono stati assegnati i premi di "Player of the Year" e di "The Sir Tom Finney Player of the Year", al difensore arrivato in estate dal Bristol City vanno ovviamente i nostri complimenti, la sua è stata senza dubbio una stagione fantastica ed i premi sono assolutamente meritati!!!







Sono poi stati assegnati anche altri premi che hanno visto come vincitori Paul Gallagher per il "PSG Player of the Year" (PSG sta per Preston Supporters Group), Alan Browne come "Young Player of the Year", Bailey Wright per il "Community Player of the Year" e Matt Hudson premiato come "Scholar of the Year".

Tutti premi meritati, grande emozione sicuramente per il giovanissimo portiere Hudson, meritatissimo soprattutto il premio assegnato a Browne un centrocampista giovane, ma che sta già giocando come un veterano, un giocatore che sarà certamente importante anche nel futuro della squadra.







Complimenti a tutti i giocatori premiati, senza però dimenticare tutti i componenti di una squadra che ha giocato una stagione strepitosa, tutti hanno dato il loro contributo, ovviamente il calcio è un gioco di squadra ed i premi ai singoli sono sempre merito di tutta la squadra.
E' stata una stagione esaltante, ora pensiamo al prossimo ed ultimo impegno, quello contro il Leeds, poi sarà tempo di vacanze, ma siamo certi che non ci sarà mai il tempo di rilassarsi, perchè già stiamo pensando alla prossima stagione!!

COYW!!! 

Nessun commento:

Posta un commento