martedì 29 maggio 2012

PRESO ANCHE JOHN MOUSINHO!

Il PNE ha annunciato l'undicesimo nuovo giocatore acquistato nel corso di questo mese di maggio!
Con questi nuovi arrivi si potrebbe già schierare una squadra completamente nuova... 
L'undicesimo giocatore arrivato a Deepdale è John Mousinho, inglese di 26 anni, centrocampista offensivo proveniente dallo Stevenage.
Mousinho era in scadenza di contratto (30 giugno) e Westley, che lo ha allenato nelle scorse stagioni nello Stevenage, ne ha subito approfittato offrendogli un contratto della durata di due anni.
Ridsdale si è detto entusiasta dell'arrivo di Mousinho e lo ha definito come un giocatore creativo ed una eccezionale aggiunta per la squadra.
Mousinho è un giocatore che potrà certamente dare maggiore fantasia ed imprevedibilità al reparto offensivo della squadra e sembra davvero essere un innesto molto importante.

Mousinho ha giocato dal 2010 al 2012 nello Stevenage collezionando 57 presenze e segnando 10 gol tra cui quello decisivo nella finale play off che nella scorsa stagione ha regalato al Boro la promozione in League One.

In precedenza aveva giocato nel Brentford (squadra con cui ha iniziato la propria carriera) e nel Wycombe, oltre a brevi periodi di prestito.



John Mousinho


Welcome John!!!

Nessun commento:

Posta un commento