giovedì 24 maggio 2012

Nuovo arrivo: David Amoo

Altro nuovo arrivo a Deepdale, si tratta dell'attaccante David Amoo proveniente dal Liverpool.
Amoo, inglese di 21 anni, ha giocato in prestito nelle stagioni passate nel Mk Dons, nell'Hull City, ma soprattutto nel Bury, con il quale nella scorsa stagione ha giocato 27 partite segnando 4 gol. di cui uno proprio contro il Pne.
Il suo cartellino era comunque di proprietà dei Reds che hanno deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il 30 giugno; ne ha approfittato subito Westley che ha offerto ad Amoo un contratto di 1 anno con opzione per il secondo che avrà validità a partire dal 1 luglio.

Il giocatore ha dichiarato di essere contento di poter giocare in un Club ed in uno stadio così importanti e storici , mentre Westley ha detto che le caratteristiche di questo attaccante gli permetteranno di avere maggiori opzioni nel reparto offensivo della squadra.

Quindi dopo Welsh, Wroe, Cansdell-Sheriff e Huntington è arrivato il quinto colpo di questo mercato del North End; sono tutti giocatori che erano in scadenza di contratto con i propri Club, ma sembrano comunque dei buoni acquisti e soprattutto il Club sta dimostrando di voler costruire una squadra in grado di lottare per la promozione nella prossima stagione.


Amoo


Welcom David!!

Nessun commento:

Posta un commento