lunedì 28 maggio 2012

Altri due!!!! Lee Holmes e Jeffrey Monakana!!!!

Il PNE ha ufficializzato gli acquisti di due giovani promettenti giocatori: Lee Holmes, 25 anni ex Southampton, e Jeffrey Monakana, 18 anni, ex Arsenal che ha già giocato nella squadra Riserve del Pne nella scorsa stagione.
Adesso i nuovi giocatori arrivati a Deepdale sono addirittura dieci in pochi giorni.... purtroppo tra poco cominceranno ad arrivare inevitabilmente anche le cessioni...

Comunque si può assolutamente essere soddisfatti di come si stanno muovendo Westley e la dirigenza, dieci nuovi giocatori senza spendere troppo è un ottimo mercato, acquisti mirati e di giocatori anche molto interessanti.

Ma parliamo di Holmes e Monakana.

Lee Holmes, inglese di 25 anni nato a Mansfield, ala sinistra, ha debuttato nel Derby County nel 2002 ed è stato il giocatore più giovane a giocare una partita di FA CUP.
Nel periodo in cui ha militato nei Rams ha giocato per certi periodi in prestito nello Sindon, nel Bradford e nel Walsall, prima di trasferirsi nel 2008 al Southampton.
Nella scorsa stagione ha giocato per brevi periodi in prestito nell'Oxford United e nello Swindon.
Holmes ha rappresentato la Nazionale Inglese nelle rappresentative Under 16, 17 e 19.

L'ex Southampton, il cui contratto con i Saints era in scadenza il 30 giugno, ha firmato un contratto che lo legherà per due anni al Pne e che avrà validità a partire dal 1 luglio.

Lee Holmes



Jeffrey Monakana, 18 anni nato a Londra, centrocampista, ha debuttato nelle squadre giovanili dell'Arsenal e verso la fine della scorsa stagione ha giocato in prova nella squadra Riserve del Pne impressionando Westley, ma anche molti tifosi.
Monakana è un giovane molto promettente, veloce e con un ottimo cross, in lui riponiamo molte speranze!

Rilasciato dai Gunners, ha firmato un contratto della durata di un anno, con opzione per il secondo, con il Preston North End.


Jeffrey Monakana

Welcome Lee and Jeffrey!!

Nessun commento:

Posta un commento