sabato 5 maggio 2012

Match Preview: Bournemouth-Pne

Ultima partita della stagione al Seward Stadium di Bournemouth, sarebbe bello finire bene la stagione prolungando la serie di risultati positivi dando ai tifosi un pò di ottimismo in vista della prossima stagione.
La stagione è stata molto deludente e già si pensa alla prossima, al mercato, agli obiettivi, alla prossima pre-season, alla nuova maglia, ma oggi occorre concentrarsi ancora su questo campionato e su questa partita.
Sia il Preston che il Bournemouth non hanno obiettivi di classifica, ma sicuramente entrambe le squadre vorranno fare una bella figura e salutare con una vittoria i propri tifosi.

Per quanto riguarda la formazione dovrebbe mancare ancora per infortunio il Miglior Giocatore della Stagione, il gigante tedesco Stuckmann, al suo posto è pronto Arestidou.
Convocati per questa trasferta anche i giovani Hayhurst e Clark che hanno da poco ricevuto l'offerta di un contratto professionistico con il North End.

Come on Lilywhites, cerchiamo di chiudere con un sorriso ed un pò di ottimismo questa triste ed interminabile stagione prima di poter cominciare a sognare per la prossima!!


NEW DEAL: Dean Court be known as the Seward Stadium from July 1

Nessun commento:

Posta un commento