mercoledì 30 maggio 2012

E' nato il Forum dei G.B.S.!


La nascita di questo forum vuole essere un semplice punto di ritrovo per noi Northenders italiani, niente di più.

Ovviamente sarebbero i benvenuti anche i tifosi inglesi e di qualsiasi altra nazionalità del Pne, ma naturalmente la lingua usata nel forum è l'italiano e quindi non possiamo pretendere che possano partecipare tanto facilmente!

E poi i tifosi inglesi del Preston si ritrovano nel bellissimo e fantastico forum "Pne-Online", la vera casa dei tifosi Lilywhites! http://www.pne-online.net/forum/forum.php )

Il nostro sarà un piccolo e semplice forum, nessuna pretesa di diventare un forum frequentato da molti utenti, sarà soltanto un piccolo angolo in cui potremo scambiarci le nostre opinioni sul Pne e commentare le partite, i risultati e le news, oltre ad un modo per condividere la nostra grande passione e conoscere nuovi appassionati!

Un piccolo punto di ritrovo ok, nessun paragone con Pne-Online, ci mancherebbe, ma sicuramente per noi rappresenterà molto e diventerà un "luogo" familiare in cui ritrovarsi ogni sera seppur soltanto virtualmente.

Invitiamo comunque i tifosi/simpatizzanti del Preston North End  a partecipare e se qualche tifoso inglese volesse visitare il forum e farci un saluto sarebbe sicuramente il benvenuto!!



Preston North End Gigli Bianchi Supporters
Preston North End Gigli Bianchi Supporters

Nessun commento:

Posta un commento