venerdì 5 agosto 2011

SI PARTE!!!!!!

Finalmente domani, sabato 6 agosto, si riparte!
Dopo un paio di mesi senza la Football League e senza il Preston, domani, alle ore 16 italiane, si gioca!
C'è grande attesa e grandi aspettative, sarà molto importante vincere per partire bene e per cercare di dimenticare le delusioni della scorsa stagione.
Non sarà una partita facile, così come non sarà un Campionato facile; il Pne, teoricamente, parte come una delle squadre favorite alla promozione, ma si dovrà stare molto attenti.
La squadra ha perso giocatori importanti come Lonergan, Jones, St.Ledger, Treacy... si dovrà dare piena fiducia ai giovani, ai tanti giovani che Brown ha intenzione di lanciare e sui quali fa pieno affidamento.
E' giusto così, è giusto ripartire con giovani pieni di entusiasmo per cercare di centrare l'obiettivo promozione ed anche per rinnovare la squadra e darle nuovi stimoli.
I tanti giovani, da Proctor a Mayor, da Barton a Middleton, da Leather a Clucas, solo per citarne alcuni, avranno comunque due grandi giocatori di esperienza come il Capitano Ashbee ed il grande Graham Alexandre, tornato a Deepdale, tornato a casa, che li potranno guidare e consigliare nei momenti di difficoltà.
Saranno a disposizione del Manager tutti i nuovi acquisti: Alexandre appunto, oltre a Turner, McLean e Carslise.
Speriamo davvero di partire con il piede giusto, il popolo Lilywhites, dopo la deludente scorsa stagione, ha bisogno di nuovo entusiasmo e per farlo domani servirà assolutamente una vittoria!

Il Colchester è una squadra da non sottovalutare; il bomber è Mooney che nella scorsa stagione ha segnato 14 gol, ma il giocatore più rappresentativo è sicuramente Izzet che gioca con gli U's dal 2001.

izzet 320x262

L'ultima partita giocata tra le due squadre si disputò il 2 gennaio 2010 ed evoca grandi ricordi per il Preston che vinse addirittura per 7-0 con i gol di Parkin, tripletta, Brown, Sedgwick ed un autogol.

Jon Parkin

Speriamo che questa ricorrenza sia di buon auspicio anche se domani nessuno chiede ai Lilywhites di fare 7 gol!! Ci bastano i 3 punti!

Non ci resta che aspettare pazientemente, in attesa di conoscere anche la formazione che Brown intende schierare.

Come on Lilywhites!

Nessun commento:

Posta un commento