venerdì 12 agosto 2011

Mercato: Preso Steven Smith

Il PNE ha ingaggiato il terzino sinistro scozzese Steven Smith, 26 anni, rilasciato dal Norwich.
Il North End lo ha preso a parametro zero offrendogli un contratto di un anno con opzione per un altro anno; Smith ha giocato nell'ultima stagione in prestito all'Aberdeen in SPL dove ha collezionato 16 presenze.
Prima di passare al Norwich due stagioni fa, ottenendo con i Canarini la promozione in Championship, aveva giocato per otto stagioni con i Glasgow Rangers con i quali debuttò nel 2002 giocando anche in Champions League.
Il giocatore si è detto contento di questo trasferimento ed ha detto di poter giocare sia in difesa che a centrocampo.
Sicuramente un rinforzo che ci voleva in una difesa parsa in grande difficoltà nella partita contro il Colchester.



Welcome !!!

2 commenti:

  1. Ian (tifoso di Chester in Inghilterra)14 agosto 2011 alle ore 12:37

    Grazie, e un buon rapporto. Lei ha ragione che questo risultato era deludente, ma PNE era certo la squadra migliore. Purtroppo i sostituti non sone riusciti a impedire Scunthorpe di pareggiare il punteggio. (Mi dispiace, ma mi esercito in Italiano).

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e benvenuto nel blog!!
    Sono molto contento e onorato che tu abbia visitato il blog sul PNE!
    Purtroppo dall'Italia non ho avuto la possibilità di vedere la partita, ma solo gli highlights, ma sono contento che tu mi hai confermato che il PNE ha giocato bene!
    Vienimi a trovare quando vuoi nel mio blog, mi fa molto piacere!
    Il 27 agosto verrò a Deepdale a vedere la partita contro il Notts.
    Ciao!

    Conor

    RispondiElimina