martedì 1 settembre 2020

Match Report: Preston North End 0 Burnley 0

 PNE line-up: Ripley, Rafferty, Hughes, Ledson, Storey, Davies, Bodin (Barkhuizen, 81), Gallagher (c) (Potts, 78), Stockley, Johnson (Bayliss, 81), Sinclair. Subs not used: Hudson, Earl, Pearson, Bauer, Harrop, Huntington.

Burnley line-up: Norris (Jensen, 46), Bardsley (Lowton, 61), Dunne, Thomas, Taylor (Pieters, 61), Gudmundsson (Goodridge, 71), Brownhill (Elva-Fountaine, 81), Westwood (c) (Benson, 61), McNeil (Richardson, 81), Wood (Vydra, 61), Rodriguez (Mumbongo, 71). Subs not used: Richter, Thompson.

Referee: Mr J Simpson


Un buon test ed un ottimo risultato in questa amichevole a Deepdale giocata contro i rivali del Burnley, squadra che milita in Premier League.

Una bella prestazione da parte dei ragazzi che hanno anche costruito le migliori occasioni da gol nonostante il match sia poi terminato a reti inviolata, ci sono state azioni pericolose e siamo andati vicini al gol con i tentativi di Bodin, di Gallagher su punizione e con un colpo di testa di Storey, ma soprattutto dobbiamo recriminare per una rete non concessa a Sinclair il quale, nei minuti finali del primo tempo, dopo un cross di Gally controllato a suo favore da Stockley, ha calciato verso la porta avversaria, la sua conclusione è stata respinta sulla porta dal difensore Bardsley a Norris battuto, la palla è terminata nei pressi della linea sorpassandola di poco, ma non secondo l'arbitro che ha lasciato proseguire.

In ogni caso possiamo essere soddisfatti dal gioco espresso dalla squadra e questo si può certamente considerare un importante passo avanti nella preparazione alla prossima stagione,

Qui il report dettagliato dal sito ufficiale del PNE

https://www.pnefc.net/news/2020/september/preston-north-end-vs-burnley-match-report/


L'immagine può contenere: 2 persone

Nessun commento:

Posta un commento