venerdì 25 ottobre 2019

Match Preview: PNE V Blackburn Rovers

Tempo di derby a Deepdale dove sabato arriveranno i rivali del Blackburn Rovers, una partita sempre molto sentita per entrambe le tifoserie anche se per noi non è di certo come affrontare il Blackpool.
In ogni caso un bel derby che speriamo possa finire con lo stesso esito felpa scorsa stagione quando il PNE si impose nettamente per 4-1, memorabile l’esultanza di Callum Robinson che andò sotto il settore ospiti a festeggiare.
Il North End arriva dal buon pareggio infrasettimanale contro il Leeds mentre i Rovers hanno battuto il Birmingham, entrambe arrivano quindi con una spinta emotiva positiva a questa sfida è vincerla sarebbe molto importante per la classifica, per la rivalità, ma anche perché darebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per il proseguo del campionato.
Lilywhites e Rovers hanno iniziato bene la stagione, il PNE ha avuto una super partenza che lo ha portato anche in zone molto alte della classifica, il Blackburn ha avuto un rendimento un po’ più altalenante, ma tutto sommato Mowbray può essere soddisfatto.
Per questa partita Neil dovrebbe recuperare Bodin, ma purtroppo non Harrop, entrambi assenti contro il Leeds, ancora fuori Clarke oltre a Moult.
I Rovers hanno avuto parecchi problemi legati agli infortuni nel reparto difensivo in questo inizio di stagione ed anche a Deepdale saranno un po’ in emergenza, tra gli indisponibili anche l’ex Cunningham che sarà fuori per tutta la stagione, in attacco, invece, Mowbray spera di recuperare Holtby decisivo contro L’Huddersfield, ma assente nella partita giocata in settimana contro il Birmingham.

Che dite, un derby è sempre importante, tutto può succedere, la cosa di cui siamo sicuri è che i nostri ragazzi cercheranno in ogni modo di darci una bella soddisfazione... il 4-1 della scorsa stagione non ci ha ancora appagati abbastanza e da già parte della storia, domani sarà un’altra partita... anzi.. un altro derby!!!!

COYW!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento