giovedì 31 ottobre 2019

Match Preview: Charlton Athletic v Preston North End

Grande partita al The Valley contro il Charlton, una neopromossa che ha iniziato benissimo il campionato ottenendo alcuni ottimi risultati, l'ultimo dei quali al The Hawthorn dove ha conquistato un pareggio in extremis in casa della capolista WBA, e ritrovandosi a ridosso della zona playoff in classifica.
Il North End è però in super forma ed arriva dall'esaltante rimonta nel derby contro il Blackburn che gli ha permesso di salire al secondo posto, è una squadra che ci sta regalando fantastiche emozioni, ma siamo solo all'inizio, la strada è ancora lunga e contro gli Addicks servirà un'altra grande prestazione.
Nonostante lo spostamento della partita alle ore 12 della domenica al The Valley arriveranno almeno un migliaio di Northenders, anche i GBS saranno orgogliosamente presenti con due rappresentanti, James e Sergio, che con orgoglio mostreranno la nostra bellissima bandiera, sarà un "awayday" indimenticabile, speriamo anche vincente.
Per quanto riguarda le novità di formazione Neil spera di recuperare in difesa Ben Davies, la sua assenza per infortunio si è fatta sentire nel primo tempo della partita contro i Rovers, saranno invece certamente indisponibili Clarke ed Harrop oltre ovviamente a Moult.
La squadra di Lee Bowyer dovrà probabilmente rinunciare a Forster-Caskey e Field, già assenti contro il WBA, oltre agli infortunati di lungo corso Taylor e Williams ed ai vari Matthews, Lapslie e Hemed, recuperato invece Leko.
Il Charlton ha perso il suo bomber Lyle Taylor per infortunio, ma il suo sostituto Bonne sta facendo davvero molto bene, la nostra difesa dovrà fare molta attenzione soprattutto a lui ed al talentuoso Conor Gallagher.

Ci aspettiamo una partita avvincente tra due squadre che stanno bene e che hanno grandi ambizioni, sarà meraviglioso poter vivere in prima persona questa trasferta, sarà un pre-match divertente e speriamo lo sia altrettanto anche la partita, speriamo di poter esultare per una vittoria insieme ai tifosi del PNE presenti nel settore ospiti, speriamo di poter vivere delle belle emozioni, quelle che solo il North End può regalarci.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento