venerdì 8 febbraio 2019

Match Preview: Bolton Wanderers vs Preston North End

Derby del Lancashire a Bolton dove arriveranno ben 4.500 tifosi del PNE, la vendita dei biglietti è andata esaurita già da un paio di giorni a dimostrazione dell'entusiasmo che regna intorno alla squadra e della fiducia riposta nei confronti dei ragazzi di Neil.
Purtroppo nel corso della settimana Connor Ripley, portiere arrivato nel corso del mercato di gennaio, si è infortunato ad una caviglia durante una partita amichevole giocata a porte chiuse, la sua stagione è praticamente finita ancora prima di poter esordire ufficialmente con il PNE.
Oltre a Ripley dovremo ancora fare a meno di Moult, che si è infortunato una seconda volta proprio quando sembrava aver recuperato da un primo infortunio, oltre agli assenti di lungo corso Harrop, Bodin e Robinson.
Per il resto Neil avrà a disposizione tutta la squadra e sabato a Bolton potrebbe anche confermare per la quarta volta consecutiva la formazione che ha fatto molto bene, appunto, nelle ultime tre uscite vincendo in trasferta contro QPR e Stoke e pareggiando a Deepdale contro il Derby County nel Friday Night della scorsa giornata.
Il North End sta giocando bene ed è in ottima forma, il Bolton, invece, si trova al penultimo posto della classifica, sulla "carta" sembrerebbe che i nostri ragazzi non dovrebbero avere grossi problemi a vincere la partita, ma si tratta di un derby e si tratta della Championship, nulla può essere dato per scontato e per conquistare i 3 punti dovremo lottare e sudare come contro qualsiasi altra squadra perchè la cosa certa è che i Trotters metteranno in campo l'anima per fare altrettanto.
Non sarà per niente semplice, sarà una vera e propria battaglia ed in campo dovremo dare il massimo spinti anche dal settore ospiti che sarà gremito di Northenders decisi a sostenere la squadra con tutte le proprie forze.

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento