venerdì 28 ottobre 2016

Match Preview: PNE vs Newcastle United

Dopo la pesante sconfitta di soli pochi giorni fa a St James Park contro il Newcastle, sabato a Deepdale il PNE sarà nuovamente impegnato contro la squadra di Rafa Benitez, ma questa volta sarà campionato, questa volta Grayson schiererà la migliore formazione possibile ed i ragazzi avranno il sostegno di tutto lo stadio, siamo certi quindi che sarà tutta un'altra partita, non possiamo sapere quale sarà il risultato, ma perlomeno confidiamo nel fatto che la squadra darà il massimo per mettere in difficoltà la capolista.
I Magpies arrivano da cinque vittorie consecutive in campionato e non perdono dal 17 settembre, in questo arco di tempo sono riusciti a sorpassare in classifica Huddersfield e Norwich riuscendo a conquistare il primo posto con 3 punti di vantaggio sul Brighton secondo.
Sarà quindi senza alcun dubbio un match molto insidioso per il North End che però, dal canto suo, a parte la sconfitta in EFL Cup proprio contro il Newcastle, arriva da sei risultati utili consecutivi che lo hanno portato al decimo posto ed a soli 3 punti di distacco dalla zona play off.
La sconfitta di martedì sera non deve assolutamente scalfire in nessun modo quanto di buono compiuto nell'ultimo periodo dalla squadra, questi ragazzi meritano il nostro appoggio e la nostra fiducia ed è per questo che li dovremo accompagnare in campo con tutto il nostro entusiasmo per tentare di spingerli verso un risultato positivo, sabato sono previsti almeno 20.000 spettatori, sarà in ogni caso una grande partita, uno spettacolo per tutti i presenti.
Per quanto riguarda la formazione Grayson potrà contare sui recuperi di Beckford, McGeady, Cunningham e Pearson oltre a poter disporre di Baptiste e Vermjil, assenti a SJP perchè non eleggibili per le partite di EFL Cup.
Saranno invece assenti Welsh, per infortunio, e Browne che sconterà la prima delle tre giornate di squalifica che gli sono state assegnate in seguito all'espulsione rimediata proprio nel match di Coppa.
Rafa Benitez non avrà invece problemi di formazione e dovrà scegliere se schierare Mitrovic o Diamè, entrambi autori di una doppietta contro il Preston martedì scorso, in attacco al fianco del bomber Dwight Gayle.
Sarà una gran partita, dovremo far di tutto per riscattare l'umiliante 6-0 di SJP, potremo anche perdere, ma quello che conta è che la squadra reagisca a quella sconfitta, i tifosi vogliono rivedere la squadra combattiva che ha saputo mettere in difficoltà squadre importanti come Brighton, Huddersfield e Norwich, forza ragazzi non deludeteci.

COYW!!!  


Risultati immagini per newcastle preston efl cup

Nessun commento:

Posta un commento