martedì 18 ottobre 2016

Match Preview: PNE vs Huddersfield Town

Dopo l'esaltante pareggio di Brighton il PNE sarà chiamato mercoledì sera ad un'altra sfida molto difficile, a Deepdale arriverà infatti l'Huddersfield Town terzo in classifica e che soltanto nell'ultimo turno, in seguito alla sconfitta casalinga contro lo Sheffield Wednesday, ha perso il suo sorprendente primato.
Una squadra quindi molto temibile che sta andando oltre ogni pronostico in questo inizio di campionato, grandi meriti al nuovo manager David Wagner che ha portato i Terriers a risultati davvero inaspettati che ci fanno capire quanto questo sia un avversario assolutamente da non sottovalutare nonostante l'ottimo momento di forma che stiamo attraversando.
E' giusto essere entusiasti di come le cose stiano andando, è giusto avere fiducia in questa squadra, è giusto essere consapevoli di quanto possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario, ma è assolutamente vietato illudersi che ci possa essere anche una sola partita semplice, tutte le partite saranno sfide nelle quali dovremo dare sempre il massimo, dovremo combattere fino alla fine proprio come fatto a Brighton, una partita che dimostra al meglio il carattere di questi ragazzi che sono stati capaci di agguantare il pareggio con un gol al 92° grazie alla loro tenacia e caparbietà.

Purtroppo Grayson dovrà fare a meno di Welsh, che proprio oggi ha rinnovato il proprio contratto con il Club, costretto ad uscire per infortunio dal campo a Brighton, oltre ai soliti Woods e May.
Saranno invece disponibili Vermjil e Beckford, che hanno completamente recuperato dai rispettivi infortuni, mentre è ancora in dubbio la presenza di McGeady che sembra comunque essere vicino al rientro in campo.
Wagner avrà invece a disposizione tutta la sua rosa, non ci sono infortuni e probabilmente i Terriers scenderanno in campo con il loro classico 4-2-3-1, non dovrebbero esserci stravolgimenti alla formazione nonostante la sconfitta di domenica scorsa, del resto fino ad ora la squadra aveva fatto benissimo.

La scorsa stagione il PNE si aggiudicò questa sfida vincendo a Deepdale per 2-1 grazie ad un gol decisivo realizzato da Alan Browne al 91°.

Questa sfida tra squadre del Lancashire e dello Yorkshire avrà luogo mercoledì sera e non martedì, come il resto delle partite di Championship, proprio per permettere all'Huddersfield di recuperare dalla partita giocata domenica, forse un piccolo vantaggio per il North End, ma crediamo che per vincere questa partita non sarà decisivo questo aspetto, saranno ben altre le "armi" da mettere in campo e siamo certi che i ragazzi faranno di tutto per usarle al meglio.

COYW!!

Risultati immagini per Match Preview: PNE vs Huddersfield Town

Nessun commento:

Posta un commento