sabato 10 dicembre 2011

PNE-STEVENAGE

A Deepdale oggi sfida importantissima contro lo Stevenage, si deve assolutamente vincere per confermare i progressi ottenuti con la vittoria contro l'Hartlepool e per dimenticare la delusione dopo l'eliminazione dal JPT.
Sarà una partita davvero importante perchè vincere significherebbe dare continuità alla vittoria ottenuta nell'ultimo match giocato in campionato e darebbe nuove forze ed energie alla squadra, maggiore fiducia e lo slancio per poter tornare finalmente ad un ritmo simile a quello di inizio stagione.
I tre punti sarebbero molto importanti, soprattutto perchè ottenuti contro una squadra che in questo momento ha due punti in più in classifica rispetto al Pne che, vincendo, potrebbe guadagnare qualche posizione ed avvicinarsi alla zona play off.
La notizia importante è che dovrebbe tornare a disposizione Iain Hume, giocatore assolutamente fondamentale ed assente da troppo tempo, un'assenza che è pesata tantissimo in questo periodo critico.
Turner ed Ashbee sono tornati ad allenarsi, mentre sarà sicuramente assente Barry Nicholson per infortunio.

Nello Stevenage il giocatore da tenere d'occhio è certamente l'attaccante Beardsley, 7 gol stagionali, molto interessante anche il giovanissimo Luke Freeman, attaccante arrivato in prestito dall'Arsenal.

Speriamo che il North End possa ottenere una bella vittoria e che possa finalmente rilanciarsi in un campionato ancora aperto e nel quale si può ancora sperare di avvicinarsi all'obiettivo play off!

1 commento:

  1. Il ritorno di Hume spero faccia ritornare prolifico quell' attacco che nelle ultime partite ci ha fatto penare. Oggi come hai detto è una partita svolta, per capire se possiamo ancora ambire ad un posto nei play off, oppure dovremmo accontentarci di un altro anno d'inferno in League 1. Riguardo lo Stevenage, starei attento oltre a Beardsley anche a Reid.

    RispondiElimina