venerdì 30 dicembre 2011

PNE-SHEFFIELD WEDNESDAY

Partita difficilissima, a Deepdale arrivano le Owls, squadra terza in classifica e tra le favorite alla promozione diretta.
Dopo il Boxing Day, arriva l'ultima partita dell'anno 2011, un anno che purtroppo ha dato parecchie delusioni ai tifosi del North End, ma che si potrebbe chiudere alla grande battendo un avversario forte come il Wednesday, nella speranza che possa poi essere di buon auspicio per il nuovo anno.
Il Pne dovrà confermare i progressi visti nelle ultime partite, vincere sarebbe davvero importante, anche se indubbiamente ci vorrà una grandissima prestazione.
Lo Sheffield Wednesday arriva dall'inaspettata sconfitta nel Boxing Day rimediata contro il Walsall e di conseguenza ha perso il secondo posto in classifica facendosi sorpassare dai rivali dello Sheffield United.
Sarà dunque un Wednesday agguerrito che tenterà di vincere il match in ogni modo per cercare di riprendersi il secondo posto.
La squadra guidata da Megson ha perso contro il Walsall, ma prima di questa sconfitta aveva ottenuto il pareggio 4-4 contro l'Huddersfield e soprattutto quattro vittorie ed un pareggio nelle partite precedenti.
Il giocatore più temibile è sicuramente il giovane attaccante Gary Madine, molto promettente e che sta facendo molto bene in questa stagione, anche se, ovviamente, quella delle Owls è una squadra forte in generale.

Madine

Per quanto riguarda i Lilywhites, Unsworth e Alexander sperano di poter recuperare Jamie Proctor, assente nelle ultime tre partite, mentre Steven Smith, dopo aver scontato una giornata di squalifica, tornerà disponibile.
Purtroppo, invece, non riuscirà a recuperare dall'infortunio Neil Mellor, ex della partita dato che nella scorsa stagione militò nello Sheffield Wednesday in prestito.
Un'assenza pesante insieme a quella di Nicholson, ma speriamo che possa tornare almeno Proctor in coppia con Hume.


Come on you Whites, cerchiamo di chiudere bene il 2011!

Nessun commento:

Posta un commento