sabato 24 dicembre 2011

PNE-CARSLISE.... E MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR!

Un carissimo e sincero augurio di Buone Feste a tutti i tifosi e simpatizzanti del Preston North End ed a tutti i lettori di questo blog!
Speriamo che il Pne possa finire meglio l'anno 2011, un anno purtroppo pieno di delusione sportive, e che possa soprattutto iniziare alla grande il nuovo anno 2012 nella speranza che possa essere un anno denso di soddisfazioni e gioie!
Durante le feste non dimentichiamoci però della squadra che giocherà nel tradizionale Boxing Day, il giorno di Santo Stefano, a Deepdale contro il Carslise e nell'ultimo giorno dell'anno in una partita difficile, sempre a Deepdale, contro lo Sheffield Wednesday.
Una vittoria contro il Carslise sarebbe fondamentale per le ambizioni del North End, questa è una partita che potrebbe diventare decisiva.
Il Carslise infatti attualmente occupa la settima posizione della classifica con 33 punti, 3 punti in più rispetto al Pne che vincendo potrebbe avvicinarsi alla zona play off.
Sarebbe davvero una vittoria fondamentale che potrebbe dare una svolta decisiva alla stagione.

Nella speranza di poter festeggiare il Natale anche con una vittoria del Pne, non resta che rinnovare i più sentiti auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo!!!

 MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR!

Nessun commento:

Posta un commento