venerdì 16 dicembre 2011

MK DONS - PNE



Sabato 17 dicembre alle 17.20, grande partita al MK Stadium di Milton Keynes, tra i padroni di casa del MK Dons ed il Pne (che giocherà per la prima volta in questo stadio).
Sarà la prima partita dopo l'esonero di Phil Brown e la squadra, guidata dal duo Alexander-Unsworth, dovrà affrontare un avversario davvero forte che si trova al terzo posto della classifica a soli tre punti dallo Sheffield Wednesday secondo.
Il Mk ha vinto le ultime cinque partite di campionato, oltre a due partite di FA CUP, ed è in uno stato di forma straordinario.
Il Pne, dopo una lunga serie di sconfitte, arriva dalla vittoria contro l'Hartlepool e dal pareggio contro lo Stevenage, ma il momento resta difficile, soprattutto dopo l'esonero di Brown.
Per quanto riguarda la situazione infortuni, sarà ancora assente Nicholson, mentre hanno recuperato Coutts ed Ashbee oltre a Hume che già aveva giocato nel secondo tempo durante la partita contro lo Stevenage.



Sarà una partita durissima, ma il Pne dovrà finalmente dimostrare di poter competere contro le squadre che lottano per la promozione e di poter ambire, a sua volta, almeno ad un posto nei play off.

Come on you Whites!!

Nessun commento:

Posta un commento