domenica 31 luglio 2011

TREACY VICINISSIMO AL BURNLEY

Una notizia che non avremmo mai voluto leggere, ma che temevamo che prima o poi sarebbe arrivata...
dopo le partenze di St.Ledger, Jones e Lonergan, sembra ormai certa la cessione dell'irlandese Keith Treacy, sicuramente tra i migliori giocatori della rosa del PNE.

Maurice Lindsay, ha infatti dichiarato di aver ricevuto un'importante offerta per Treacy da parte del Burnley, un'offerta alla quale sarà impossibile rinunciare vista la difficile situazione finanziaria del Club.

Sarebbe una perdita davvero importante, ma è anche vero che un giocatore come Treacy merita di giocare in un campionato di livello maggiore rispetto alla League One e soprattutto bisogna capire che questa è una cessione dolorosa, ma, purtroppo, necessaria.

I soldi che verranno incassati dalla cessione di Treacy sono sicuramente importantissimi per cercare di risanare le casse del Club.

Purtroppo lo sapevamo... sono molti i giocatori che lasceranno Deepdale, dopo la retrocessione ed a causa, appunto, della situazione finanziaria.

Bisogna rassegnarsi ed avere piena fiducia in Phil Brown e nei giovani ragazzi ai quali il manager dovrà fare pieno affidamento.

Nessun commento:

Posta un commento