Si è giocata oggi a Deepdale un'amichevole importante contro il Wigan Athletic, squadra che milita in Premier League, un avversario difficile che ha messo sicuramente a dura prova i ragazzi di Brown.
E' infatti arrivata una sconfitta per 1-3, ma l'importante oggi era testare le condizioni della squadra e capire a quale punto sia la preparazione in vista dell'ormai imminente inizio della stagione.
Il gol per il Pne è stato messo a segno da Linganzi, giocatore in prova a Deepdale, di proprietà del Blackburn, mentre i 3 gol dei Latics sono stati segnati da James McCarthy, Victor Moses e Emmerson Boyce.
Queste le formazioni schierate dalle due squadre:
PNE line-up: Turner, Morgan (Wright, 86), Jordan (Mayor, 89), Carlisle, Devine (Leather, 71), Coutts (Middleton, 79), Nicholson (Miller, 83), Linganzi (Daley, 46), Russell (Parry, 51), Hume (Proctor, 80), Mellor. Sub Not Used: Comrie.
La prossima partita sarà il 6 agosto e sarà contro il Colchester in casa... e sarà l'esordio stagionale in League One... si comincia a fare sul serio, speriamo che la squadra sarà pronta per affrontare questa partita e questo avversario che non sarà assolutamente da sottovalutare.
Nessun commento:
Posta un commento