sabato 16 luglio 2011

AMICHEVOLE: FALKIRK - PNE 2-2

E' iniziato il tour scozzese del North End che oggi ha affrontato il Falkirk  in un match emozionante e nel quale i Lilywhites hanno dimostrato grande carattere e caparbietà.

Gli scozzesi erano infatti in vantaggio per 2-0 con i gol di Alston, dopo soli quaranta secondi, e di Flynn al 67° minuto, ma il Preston è riuscito a pareggiare la partita negli ultimi minuti di gioco.

Infatti, prima un rigore del solito Proctor all'82°, e poi un gol di McLaughlin all'88° regalano un ormai insperato 2-2 ai Lilywhites.

Brown si è detto soddisfatto per la prova dell squadra e per lo spirito e la voglia di combattere dimostrata dai ragazzi.

Questa la formazione schierata:


PNE: Lucas, McLean (Wright, 82), Mills, Carlisle (McLaughlin, 46), Morgan (Devine, 46), Clucas (Miller, 75), Mayor, Russell (Barton, 63), Mellor (Middleton, 46), Proctor, Parry (Cooper, 63).
Unused Subs: Comrie, Arestidou.

Non hanno giocato alcuni giocatori importanti come Ian Ashbee, Barry Nicholson,Keith Treacy e Iain Hume per motivi precauzionali, ma i giovanni hanno dimostrato grande carattere e determinazione.

Prossima amichevole, sempre in Scozia, contro il Kilmarnock.



Nessun commento:

Posta un commento