martedì 19 luglio 2011

KILMARNOCK - PNE 1-1

Al Rugby Park di Kilmarnock, il Preston ha terminato il suo tour scozzese con un buon pareggio per 1-1 contro i padroni di casa.
Per l'occasione il Preston ha indossato per la prima volta la nuova maglia away nera.
La partita era cominciata male con il North End subito sotto di un gol dopo soli 39 secondi... anche contro il Falkirk era arrivato subito lo svantaggio, ma in entrambi i casi i Lilywhites hanno dimostrato di non mollare mai riuscendo a pareggiare le partite.
Il gol degli scozzesi è stato segnato da Dayton, la reazione del PNE è arrivata immediatamente con una buona occasione creata da Mellor.
Altre occasioni da gol sono arrivate grazie a Treacy e Hume, sicuramente due giocatori che a Deepdale tutti sperano di trattenere per la prossima stagione.
Il primo tempo si chiude così con il vantaggio per 1-0 degli scozzesi, ma il Preston ha dimostrato di essere in partita.
Nella ripresa Brown inserisce Clucas e Middleton al posto di treacy e Coutts.
Al 49° Neil Mellor segna il gol dell'1-1 approfittando di un errore della difesa del Kilmarnock, il suo primo gol in maglia Lilywhites dopo il suo ritorno dal prestito allo Sheffield Wednesday.


Neil Mellor


Questa la formazione del Preston North End:


PNE: Arestidou, McLaughlin (McLean, 77), Cooper, Carlisle, Morgan, Barton (Miller, 77), Coutts (Middleton45), Hume (Mayor72), Mellor, Nicholson (Parry, 72), Treacy (Clucas, 45). Unused Subs: Wright, Comrie.


Un ottimo test contro una squadra che nella scorsa stagione si è classificata al sesto posto della SPL ed inoltre un risultato che permette al PNE di mantenere la propria imbattibilità in queste partite di pre-season.

La prossima partita del Preston sarà mercoledi contro il Kendal Town.

Nessun commento:

Posta un commento