Si è giocata l'amichevole tra il Fleetwood ed il Pne all'Highbury Stadium di Fleetwood; i Lilywhites, dopo le vittorie contro Chorley e Bamber, hanno ottenuto un'altra vittoria convincente.
Buona la prestazione dei ragazzi di Brown, anche se. ovviamente, va tenuto conto anche del valore degli avversari.
E' sempre però importante ottenere vittorie in questa fase della preparazione e le buone prestazioni fornite sono comunque un buon segnale.
Da segnalare anche la presenza di Carlisle, primo acquisto del Pne (in prestito dal Burnley) per la nuova stagione, oltre agli esordienti Cooper e Mills.
I gol sono stati segnati da Nicholson nel primo tempo, da Proctor, doppietta, e Carter nel secondo tempo.
Il giovane Proctor ha segnato quattro gol nelle tre amichevoli sin qui disputate segnalandosi come uno dei giocatori più in forma.
Buoni segnali anche dall'ormai recuperato McLaughlin.
Queste le formazioni delle due squadre:
Fleetwood Town: Davies (Hamilton45), Beeley, Edwards, Brodie, Vieira, Till, Brown (Clancy12), Briggs, MaGurie (Hughes45), Linwood (Cavanagh45), Atkinson. Subs: Clancy, Seddon, Duggan, Wynn, Hughes, Cavanagh, Donnelly, Rowe, Hamilton.
Ora il North End andrà in Scozia dove sabato affronterà il Falkirk e lundei il Kilmarnock sperando in altri segnali positivi contro avversari di buon livello!
Nessun commento:
Posta un commento