Ad Hull non era certo una partita facile.
I Tigers sono in gran forma e stanno rientrando in piena corsa per i play off, quindi ottenere punti al KC Stadium era davvero difficile per un Preston che, invece, è in un periodo nero e disperato.
L'ultima vittoria dei Lilywhites risale addirittura al 11 dicembre, ottenuta contro l'Ipswich Town. Da quel giorno il Pne ha ottenuto 6 sconfitte (compresa quella di oggi, terza consecutiva) e 2 pareggi con Leicester e Boro, troppo poco per poter continuare a sperare in una miracolosa salvezza.
Dopo l'esonero di Darren Ferguson, non si sono visti miglioramenti e dopo l'arrivo di Phil Brown il Pne non ha ancora vinto.
I due pareggi, entrambi ottenuti nei minuti finali di ciascuna partita, avevano illuso ed avevano fatto pensare ad una squadra con grande voglia di reagire e con ancora delle possibilità di salvarsi.
Fino ad ora, però, questa reazione non si è vista ed il cambio di manager non ha dato la scossa sperata.
Nel mercato di gennaio sono arrivati dei rinforzi come Ashbee, Johnson, Clarke, Linganzi ed Ellington, ma abbiamo anche perso giocatori come King, De Laet e James, tornati al Manchester United dopo che Sir Alex non ha rinnovato il prestito (a causa dell'esonero del figlio).
La situazione è davvero complicata, ma dobbiamo continuare a sperare ed a sostenere la squadra.
Il calendario non ci aiuta dato che nei prossimi turni affronteremo squadre come Watford, QPR, Forest, Burnley, Norwich, Leeds e Reading.... tutte squadre in piena lotta per la promozione.
La classifica è sempre più difficile anche se Scunthorpe, Sheffield e Palace vanno piano, ma siamo a -10 dalla salvezza seppur con 2 partite in meno rispetto alle Eagles.
| 1 |
Insomma, la classifica è chiara a tutti.... salvarsi a questo punto sarebbe veramente una grande impresa, ma il sostegno per la squadra non mancherà mai.
Come on you Lilywhites!!!
Nessun commento:
Posta un commento