Dopo il pareggio ottenuto contro il QPR, Phil Brown ha elogiato la squadra e lo spirito che i giocatori hanno sempre dimostrato sin dal suo arrivo.
Brown è fiducioso, ovviamente riuscire a salvarsi sarà difficilissimo, ma il gioco espresso dalla squadra oggi, come in altre occasioni, lascia ancora qualche speranza.
Di certo è fondamentale cominciare a vincere perchè, nonostante alcuni buoni pareggi ottenuti nella gestione Brown, per muovere la classifica in modo deciso servono le vittorie.
Il calendario è difficilissimo: si parte martedi sera contro il Nottingham Forest, poi di seguito, Burnley, Norwich e Leeds, tutte squadre che stanno lottando per la promozione in Premier.
Brown però vuole dare fiducia alla squadra e speranze ai tifosi, credendo possibile una vittoria contro il Forest e, come dice lui, se si batte il Forest allora si possono battere anche le altre squadre.
Forse il manager è un pò troppo ottimista, il Forest visto oggi contro il Cardiff è una squadra veramente forte e solida, ma queste dichiarazioni servono anche, probabilmente, per caricare lo spogliatoio e tutto l'ambiente.
Our chances of staying up are still the same. Someone has just said that it is a bad day at the office because we are now 11 points adrift but we have held the league leaders.
"When QPR have gone in at half-time this season leading they have always won the game until today so we have got something going, we just have to express ourselves in the final third to go on and get a win. We have to win games and if we beat Forest I fully expect us then beat Burnley."
Nessun commento:
Posta un commento