venerdì 14 febbraio 2020

Match Preview: Preston North End v Millwall

Dopo la vittoria infrasettimanale di Stoke il PNE deve cercare di confermarsi a Deepdale contro il Millwall, squadra temibilissima e che dopo l'avvicendamento in panchina, con l'arrivo di Rowett, ha migliorato il proprio rendimento anche se attualmente i Lions sembrano essere un pò usciti dalla corsa ai playoff... a meno che non riescano ad espugnare proprio Deepdale..
La partita di mercoledì ha dato grande entusiasmo, ma ha anche lasciato stanchezza nella squadra, ad esempio Browne, pur restando in campo e segnando il gol del vantaggio, è stato vittima di un brutto colpo che potrebbe consigliare Neil a lasciarlo in panchina, il manager potrebbe anche far riposare altri giocatori e dare spazio ad altri, ad esempio a Nugent e Gallagher, i due sono entrati nel finale di partita al Britannia impressionando positivamente.
Assenti certamente Bodin e Bayliss oltre a Moult che è però finalmente tornato al lavoro e che potrebbe forse recuperare anche prima del previsto.
Sarà una sfida difficile ed importante, uno scontro diretto che dovremo cercare di vincere ad ogni costo per restare in zona playoff ed anche in orbita secondo posto lontano soli 3 punti.


COYW!


1 commento:

  1. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor Osagiede ha riportato in vita mio marito che si è separato con me per ben 3 mesi. Am Giovanni Roel di nome Amsterdam. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Osagiede per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza di lui ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Osagiede che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Osagiede. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: doctorosagiede75@gmail.com o WhatsApp e viber a +2349014523836

    RispondiElimina