venerdì 21 febbraio 2020

Match Preview: Preston North End v Hull City


Partita importante soprattutto per reagire alla sconfitta rimediata nello scorso turno contro il Millwall, il PNE ha comunque mantenuto la propria sesta posizione e questo è fondamentale per mantenersi in corsa per il raggiungimento dell'obiettivo playoff, ma sarà fondamentale tornare a vincere per dimostrare di essere una squadra competitiva e veramente in grado di lottare fino alla fine alla pari con le sue avversarie.
L'Hull ha attraversato un periodo molto negativo soprattutto dopo aver perso nel corso del mercato di gennaio i suoi due giocatori migliori, Bowen e Grosicki, che proprio contro il PNE giocarono lo scorso novembre una gran partita che permise alle Tigers di avere la meglio sui Lilywhites, nell'ultima giornata, però, un gol di Eaves al 94° ha regalato un incredibile 4-4 contro lo Swansea.
Proprio questo pareggio ottenuto in extremis potrebbe dare all'Hull una nuova spinta e le Tigers potrebbero riservare qualche problema al PNE che per vincere dovrà tornare a giocare con i ritmi che avevano permesso di infilare una buona serie di risultati positivi prima della sconfitta contro i Lions.
Neil dovrebbe poter disporre per questa sfida del terzino destro Fisher, assente e sostituito da Clarke nell'ultima partita, ma dovrà ancora fare a meno di Bodin, comunque vicino al rientro, Moult, anch'esso finalmente sulla via del recupero dopo 6 mesi di assenza e di Bayliss che purtroppo sembra aver già finito la sua stagione dopo essere stato operato alla caviglia nei giorni scorsi.
McCann invece spera nei recuperi di Jon Toral, Jordy de Wijs, Reece Burke, Martin Samuelsen e Angus MacDonald dopo quelli di Kevin Stewart, Ryan Tafazolli e Matthew Pennington tornati a disposizione già nella sfida contro lo Swansea, certamente assenti gli infortunati Scott, Lichaj e Kane.
Sarà l'ennesima battaglia come tutte quelle che ci aspetta da qui fino al termine del campionato, la corsa ai playoff è ancora lunga e piena di imprevisti e difficoltà, dovremo essere bravi e giocare come abbiamo dimostrato di saper fare per riuscire a restare tra le squadre che possono ambire a restare tra le prime sei della classifica.

COYW!





1 commento:

  1. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor Osagiede ha riportato in vita mio marito che si è separato con me per ben 3 mesi. Am Giovanni Roel di nome Amsterdam. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Osagiede per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza di lui ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Osagiede che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Osagiede. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: doctorosagiede75@gmail.com o WhatsApp e viber a +2349014523836

    RispondiElimina